Calciomercato Inter: ecco la situazione a poche ore dalla chiusura

Il punto sul calciomercato nerazzurro.

Mercato in entrata chiuso, ai dettagli le ultime uscite

In un periodo che ha visto costretta la dirigenza nerazzurra ad adattarsi con le risorse a disposizione dopo due importanti cessioni è tempo di capire a che punto è il mercato nerazzurro a poche ore dalla chiusura.

Achraf Hakimi è stato sostituito da Dumfries, a sinistra si è aggiunta una pedina importante come Dimarco.

Il centrocampo sostanzialmente è rimasto uguale, con l’aggiunta di Calhanoglu preso a parametro zero che sostituirà Christian Eriksen.

E con Vidal che sembra sempre di più voler spingere per essere definito un vero e proprio acquisto rispetto al giocatore visto la passata stagione.

Al posto di Lukaku sono arrivati Dzeko e Correa, con Satriano che si è messo in luce nel precampionato a concludere il reparto formato originariamente da Lautaro e Sanchez. Di conseguenza è da quasi escludere l’arrivo di Fernando Llorente.

Una gestione magistrale da parte dell’AD Beppe Marotta e di Piero Ausilio, che hanno saputo mantenere la squadra competitiva e ben strutturata nonostante il difficile periodo vissuto dalla proprietà.

Il mercato in entrata per l’Inter può dunque definirsi concluso, con i nerazzurri che stanno sistemando le ultime cessioni, così come riporta qui di seguito il giornalista Nicolò Schira:

Impostazioni privacy