L’opinionista esalta l’Inter: “Skriniar, De Vrij e Bastoni sono la nuova BBC”

Nelle prime due uscite della stagione l’Inter ha dimostrato grande solidità difensiva. Di fatto un solo gol subito in due gare è un bottino niente male.

Ad elogiare la difesa nerazzurra ci ha pensato un ex calciatore ed ora opinionista tv, Federico Balzaretti, commentatore tecnico di DAZN.

Di fatto Balzaretti ha evidenziato le differenze tra Inter e Juventus in questo avvio di stagione, non facendo mancare una frecciatina ai bianconeri.

Ecco le sue parole: “Ieri l’Inter ha dato l’impressione di una squadra che in qualsiasi momento poteva fare gol. La difesa dell’Inter a me farebbe paura se fossi nella Juve, non ce l’ha nessuno. Skriniar, De Vrij e Bastoni sono la nuova BBC (facendo evidente riferimento al terzetto arretrato dell’era Conte composto da Bonucci, Barzagli e Chiellini, ndr), secondo me il problema della Juve è la fase difensiva, mi preoccupa. Sono cose su cui lavorare”.

Parole che faranno piacere ad Inzaghi che potrà contare su quella che sembra riconfermarsi come la miglior difesa della Serie A.

Impostazioni privacy