Rinnovo di Lautaro sempre più vicino: ruolo centrale in squadra e stipendio da big!

Rinnovo di Lautaro sempre più vicino: ruolo centrale in squadra e stipendio da big!

Le cose belle spesso sono destinate a terminare, e come ogni cosa bella anche la coppia Lukaku-Lautaro è arrivata ad una fine. Ma siamo sicuri che l'Inter non possa giovare di questa situazione?

Lautaro Martinez ha vissuto un anno da sogno coronando quasi tutti i suoi obiettivi stagionali con la conquista dello Scudetto e della Copa America. Tuttavia, in entrambi i successi, il toro è rimasto nell'ombra di due campioni come Lukaku e Messi.

Per questo motivo, almeno all'Inter con l'addio di Lukaku ci si aspetta un salto di qualità dell'argentino dal punto di vista caratteriale. L'Inter, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è pronta a blindarlo fino al 2026 con un contratto di circa 6 milioni di euro (la richiesta è di 7) offrendogli un ruolo centrale in squadra.

Lautaro ama l'Inter e l'Inter ama Lautaro, il rinnovo è vicino e il club assieme al giocatore sono pronti a venirsi incontro, non ci resta che attendere cosa succederà.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gianmarco Di Matteo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram