Tra Correa e Insigne si scalda l’asse Milano-Roma-Napoli

Tra Correa e Insigne si scalda l’asse Milano-Roma-Napoli
FOTO IMAGO

Da lunedì dovrebbe entrare nel vivo l’affare per il possibile arrivo di Joaquin Correa all’Inter. A riferirlo è Sport Mediaset, secondo cui la Lazio chiede per il suo cartellino almeno 35 milioni di euro, ma qualcosa potrebbe essere limato.

La novità è che la Lazio è alla ricerca di un eventuale sostituto per El Tucu. La dirigenza biancoceleste starebbe pensando a Lorenzo Insigne, accostato anche all’Inter e in scadenza di contratto nel giugno del 2022 con il Napoli.

La trattativa non è facile, ma Ciro Immobile, ex compagno e grande amico del numero 24 azzurro, potrebbe essere l’ago della bilancia di un’eventuale trattativa. Quello che è certo è che l’asse Milano-Roma-Napoli potrebbe presto scaldarsi.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie