Idea Insigne per l'attacco: la doppia offerta di Marotta

Idea Insigne per l'attacco: la doppia offerta di Marotta

Dopo l'addio di Romelu Lukaku, continua senza sosta il valzer di nomi per l'attacco in casa nerazzurra.

Nelle ultime ore, infatti, al club è stato accostato anche il nome di Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto nel 2022, per cui il patron azzurro Aurelio De Laurentiis chiede almeno 30 milioni di euro.

A tal proposito, come riferisce stamane il Corriere dello Sport, Beppe Marotta avrebbe già in serbo una doppia offerta da presentare al Napoli: la prima prevede un esborso di 15 milioni più l'inserimento di Alexis Sánchez come contropartita tecnica, con un quadriennale da 6 milioni più diritti d'immagine per Insigne.

La seconda, invece, si concretizzerebbe solo nel mercato di gennaio: 7 milioni alla firma per il giocatore, un contratto da 6 milioni a stagione fino al 2026 e la concessione dei diritti d'immagine.

Nonostante la prima proposta di Marotta non entusiasmi molto i partenopei, che non gradiscono soprattutto l'alto ingaggio da 7 milioni di Sanchez, l'impressione, come sottolinea il quotidiano romano, è che le due parti possano giungere ad un accordo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gabriella Ricci
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram