Oggi nuovo confronto tra Inter e Chelsea: ecco la distanza tra i club

Vicino l’accordo tra l’Inter e il Chelsea per Romelu Lukaku, secondo quanto si legge nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Il club di Abramovich, dopo una trattativa telefonica durata tutta la giornata di ieri, ha proposto ai nerazzurri 110 milioni di euro, ma Marotta è stato categorico: 115 milioni la richiesta minima.

Dunque, ballano ancora 5 milioni di euro tra l’offerta avanzata dal Chelsea e la soglia minima stabilita dall’Inter.

L’Inter ha bisogno di massimizzare gli introiti, senza ulteriori costi al monte-ingaggi. Insomma, comanda il bilancio” scrive la rosea. Per questo motivo, Marotta ha respinto le contropartite offerte da Marina Granovskaia.

Quello di ieri è stato un faccia a faccia significativo e non è escluso che l’accordo definitivo possa arrivare già nella giornata di oggi. Infatti, è stato fissato un nuovo incontro per “l’ultima riflessione reciproca” spiega la rosea.

Nel frattempo Big Rom continua ad allenarsi con entusiasmo consapevole che la sua nuova avventura in Inghilterra potrebbe iniziare la settimana prossima. Infatti, il belga vorrebbe essere a Londra già ad inizio settimana prossima per essere a disposizione per la Supercoppa Europea contro il Villareal

Impostazioni privacy