È rottura tra Nandez e il Cagliari: ecco cosa è successo

Ormai è rottura totale tra il Cagliari e Nahitan Nandez. Il centrocampista, infatti, non si è presentato all’imbarco del volo per le Baleari, dove i rossoblù sfideranno il Maiorca in amichevole.

L’uruguaiano era stato regolarmente convocato da mister Semplici, ma ha deciso di non presentarsi all’appuntamento senza alcun preavviso. A confermarlo è stato il d.s. del club Stefano Capozucca ai microfoni di Tuttomercatoweb:

“Confermo che Nandez non si è presentato all’appuntamento per la partenza verso Palma di Maiorca senza concordare questa scelta con la società

Comportarsi sempre con il massimo rispetto verso la società, i tifosi, i compagni e la maglia è per noi una priorità assoluta, e certamente avere atteggiamenti irrispettosi non potrà che irrigidire la posizione del nostro Presidente che, nonostante le mille difficoltà economiche del momento, non accetterà mai questo tipo di forzatura”.

Ora Nandez aspetta solo l’Inter: l’accordo tra i nerazzurri e il giocatore c’è già, manca da trovare la quadra con il club sardo.

Impostazioni privacy