Cassano: “L’Inter secondo me dovrebbe prendere questa punta per rimpiazzare Lukaku”

Con la vicenda Lukaku-Chelsea che si infittisce sempre di più, l’Inter ha sempre meno tempo per poter trovare un degno sostituto dell’attaccante belga qualora la trattativa andasse in porto.

Anche Antonio Cassano si è espresso a riguardo durante una delle tante live su Twitch della BoboTV, in cui l’ex attaccante interista ha voluto dire la sua sull’eventuale sostituto ideale del centravanti di origini congolesi.

SU ZAPATA – “Lukaku può piacere o non piacere, ma ha fatto tantissimo per l’Inter, ha vinto lo Scudetto essendo tante volte decisivo. Allora devi andare a prendere un giocatore più o meno dello stesso status: nel momento in cui do via Lukaku, io non posso presentarmi con Zapata“.

SU VLAHOVIC – “Vlahovic lo prendo adesso, perché è forte, però non so cosa succederebbe nel passaggio dalla Fiorentina all’Inter. Io devo andare a prendere in questo momento per far rimanere l’Inter competitiva un giocatore di un certo livello, che ha uno status almeno europeo“.

IL GIOCATORE CHE PRENDEREBBE LUI – “A me è venuto in mente un giocatore che mi piace tanto e che l’anno prossimo va a scadenza di contratto, che ha uno status importante ed è Lacazette. Ovviamente potrà essere più o meno di Lukaku, però ha uno status dove ha giocato tanto a Lione ed ha fatto molto bene, all’Arsenal quando ha giocato ha fatto bene. È un giocatore che adesso è un po’ in difficoltà, perché a volte gioca esterno, altre volte centravanti, ma ha un anno di contratto ed a livello economico puoi andarlo a prendere. Lacazette è l’unico di un certo status che può arrivare all’Inter“.

Impostazioni privacy