Maxi offerta per Lukaku! La risposta dell’Inter

Da criticato qualche stagione fa a oggetto del desiderio. Quello di Romelu Lukaku è un nome che fa gola a quasi tutte le big d’Europa. Tra queste però ce n’è una che lo ha già avuto e che ora lo rivorrebbe nuovamente tra le proprie fila. La squadra in questione è il Chelsea di Roman Abramovich, fresca vincitrice della Champions League e desiderosa di avere in rosa un nuovo centravanti.

Dopo il “no” del Borussia Dortmund per Haaland infatti i blues hanno scelto l’attaccante belga come obiettivo numero uno e avrebbero già recapitato ben due offerte ai nerazzurri.

L’ultima in ordine di tempo, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, sarebbe di 100 milioni più il cartellino di Marcos Alonso. Una proposta allettante che però è stata rispedita al mittente.

L‘Inter, infatti, non è intenzionata a cedere il suo numero 9, anche se la necessità di far cassa e le cifre proposte dal club inglese potrebbero far vacillare Zhang. La decisione potrebbe quindi spettare a Lukaku, il quale più volte ha ribadito la sua volontà di restare in maglia nerazzurra ancora per tanto tempo.

Impostazioni privacy