Vecino: "Ho trovato grande entusiasmo, vi svelo il nostro obiettivo"

Vecino:

Matis Vecino, rientrato in Italia dopo le vacanze in seguito alla Copa America con l'Uruguay, ha rilasciato un'intervista a Inter Tv svelando le sue sensazioni in vista della prossima stagione:

"Sono contento di tornare, di essere qui e rivedere i compagni con i quali non stavo insieme da tanto tempo. Abbiamo grande entusiasmo e grande carica per la nuova stagione"

Hai già avuto modo di parlare con Inzaghi? "Ho parlato con Inzaghi quando ero in Uruguay: ho percepito grande entusiasmo, ora avremo tempo di conoscerci meglio. L'anno scorso sono stato fuori a lungo per infortunio ma adesso sono molto carico per ripetere la grande stagione passata. L'obiettivo è trovare continuità, a livello fisico e di minutaggio: ho davvero tanto entusiasmo per questa stagione".

Come stai adesso? Quanto è stato importante giocare con continuità in Copa America? "Quando si rientra da un lungo infortunio si cerca subito di trovare continuità, l'esperienza in nazionale è servita anche a questo, per riprendere il ritmo. Ovviamente l'eliminazione dell'Uruguay ai rigori è stata amara, ma sono stato felice per Lautaro, protagonista con la vittoria".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giorgio Rapisarda
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram