Ottimismo in casa Inter per la chiusura dell'affare: i dettagli

Ottimismo in casa Inter per la chiusura dell'affare: i dettagli

In casa Inter c'è ottimismo: questo weekend potrebbe essere decisivo per chiudere l'affare. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Il quotidiano, infatti, è sicuro riguardo allo stato "ben avviato" della trattativa per Nandez; i nerazzurri sono in continuo contatto con il Cagliari per cercare quanto prima di chiudere il tutto. Il giocatore ha chiesto dei giorni in più di vacanza che potrebbero permettergli di arrivare direttamente a Milano come nuovo giocatore dell'Inter, senza passare per la Sardegna.

Il Cagliari accetta il prestito oneroso con diritto di riscatto, ma al momento vuole subito 5 milioni, mentre i nerazzurri ne offrono la metà.

Per cercare un punto d'incontro, il Cagliari ha mostrato interesse per Satriano, ma al momento non è prevista una sua cessione.

Per la GdS già nel weekend può arrivare una accelerata decisiva che porterebbe l'uruguaiano a vestire la maglia nerazzurra.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram