L’Inter accelera, affare in dirittura d’arrivo: Inzaghi lo vuole subito ad Appiano

Dopo il trasferimento di Achraf Hakimi al Paris Saint-Germain, l’Inter si è subito messa alla ricerca di un sostituto all’altezza dell’ormai ex esterno nerazzurro.

In tal senso, prosegue da tempo la trattativa per il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández , e l’affare, come riporta La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, sembra essere ormai in dirittura d’arrivo.

Definita la formula – prestito con diritto di riscatto – e la volontà di entrambe le parti di giungere ad un accordo, l’unico nodo ancora da sbrogliare resta quello legato alle cifre dell’operazione; il presidente rossoblù Giulini valuta il giocatore 30 milioni, e l’Inter, per far calare il prezzo, starebbe pensando di inserire Agoume e Pinamonti nella negoziazione.

Chi ha fretta di far approdare Nández a Milano è proprio Simone Inzaghi, che secondo la Rosea avrebbe chiesto alla dirigenza un’accelerata sulla contrattazione, per averlo a disposizione ad Appiano già a partire dai prossimi giorni.

Nandez ha, comunque, già un’accordo con l’Inter per un quadriennale da tre milioni netti a stagione” si legge stamani sul quotidiano.

Impostazioni privacy