Vice Lukaku cercasi: possibile intreccio di mercato con Napoli e Lazio

Vice Lukaku cercasi: possibile intreccio di mercato con Napoli e Lazio

L'Inter prova a stringere per l'acquisto di una quarta punta che possa far rifiatare Lukaku e Lautaro Martinez. Come già reso noto, alla dirigenza nerazzurra è stato proposto Jovic, attaccante del Real Madrid, ma sembra che l'Inter abbia messo gli occhi su Andrea Petagna.

L'attaccante, ex Atalanta, sembra essere il profilo giusto come vice Lukaku e Marotta ci starebbe pensando seriamente. Nel caso dovesse andare in porto la trattativa, entrerebbe in pista anche la Lazio, visto che i partenopei virerebbero su Felipe Caicedo.

Ecco quanto si legge su Calciomercato.com: "Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli nel corso dell'estate. Con la punta che piace all'Inter, e non solo, pronta a partire, il club azzurro non vuole farsi trovare impreparato ed è a sua volta pronto a un'offerta per un altro bomber di scorta di questa Serie A. Si tratta di Felipe Caicedo della Lazio".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Francesco Troiano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram