La bordata del noto giornalista all’Inter: “Inzaghi farà fatica. Scudetto? L’Inter ha vinto solo perché non aveva avversari”

L’arrivo di Inzaghi all’Inter ha portato molti dubbi e incertezze. La prima amichevole stagionale si è conclusa con una vittoria ai rigori ma sicuramente è ancora presto per commentare il gioco della squadra neroazzura.

Michele Criscittiello, noto giornalista e direttore di Sportitalia, ha commentato ai microfoni di Tuttomercatoweb l’arrivo di Inzaghi sulla panchina dell’Inter: “Perdere Conte, in campionato, e venire dopo Conte è un mezzo disastro. Inzaghi farà  fatica. Parliamo di conquista scudetto e Champions da protagonista, non stiamo dicendo che non arriverà tra le prime 4. Subentrare nello spogliatoio di Conte, con gli uomini di Conte non è una banalità”.

Lo scetticismo è alto, visto che l’Inter essendo campione d’Italia e dovrà difendere lo scudetto. Nonostante ciò squadra e società hanno dato piena fiducia all’allenatore. Vedremo se verrà ripagata sul campo.

Impostazioni privacy