Ag. Satriano: “Molti club interessati a lui, ma è concentrato sull’Inter”

L’agente di Satriano, Nick Maytum, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it e ha parlato del futuro del giovane attaccante nerazzurro, al centro dei riflettori dopo l’ottima partita giocata contro il Lugano:

Satriano è molto contento. Ha giocato una grande partita sabato contro il Lugano. È molto concentrato, il duro lavoro ha pagato ed ora vuole solo lavorare giorno per giorno per farsi trovare pronto per la prossima partita. Ci sono molti club interessati a lui. Non solamente per la partita di sabato, ma anche per come ha giocato con la Primavera, vincendo il premio di miglior attaccante. Ora, però, è concentrato solamente sull’Inter, ad allenarsi ogni giorno. Quando qualcosa di potenzialmente concreto arriverà valuteremo la situazione, ma fino a quel momento è solamente attento alla sua forma fisica e a lavorare per essere pronto fisicamente e tecnicamente

Sulle squadre interessate: “Sia il Cagliari che il Rayo Vallecano sono due grandi squadre, ma non c’è niente di concreto al momento. Io penso che in agosto ne sapremo di più riguardo al suo futuro, perché con l’Europeo e la Copa America il mercato è stato un po’ rallentato“.

Impostazioni privacy