Inter a Lugano, possibile l'incontro con l'agente del giocatore

Inter a Lugano, possibile l'incontro con l'agente del giocatore

L'Inter si trova a Lugano, pronta ad iniziare con le prime amichevoli estive per testare la rosa. Questa sera, infatti, ci sarà la prima uscita di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter.

I riflettori non saranno puntati solo sulla partita, ma anche sul mercato. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe andare in scena un incontro con Pablo Bentancur, agente di Nahitan Nandez.

Il calciatore uruguaiano ha scalato rapidamente le posizioni, e adesso è un obiettivo concreto per la fascia destra dei nerazzurri. L'idea è quella di inserire delle contropartite tecniche per abbassare le richieste del Cagliari: Nainggolan e Agoume potrebbero rientrare nell'operazione.

"Nandez ha scalato rapidamente posizioni nelle preferenze nerazzurre per il post Hakimi e piace tanto a Inzaghi. In più, i rapporti tra Bentancur con Marotta e Ausilio sono ottimi" si legge.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giorgio Rapisarda
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram