Gagliardini: “Vi svelo quali saranno gli obiettivi per la prossima stagione”

Roberto Gagliardini, intervistato in esclusiva da InterTv, ha parlato, tra le altre cose, delle sue aspettative per la prossima stagione dei nerazzurri. Ecco le sue parole.

Su come ha passato le vacanze:

“Durante queste vacanze passate con la famiglia ho anche condiviso qualche giorno con D’Ambrosio: è stato divertente e rilassante e ci siamo anche allenati insieme”.

Su come è stato il ritorno ad Appiano:

“Le sensazioni di questi primi giorni di ritiro sono positive: stiamo lavorando e mettendo benzina nelle gambe, ovviamente attendiamo il ritorno dei compagni per preparare al meglio l’inizio della stagione. In questo momento ci sono tanti giovani che si stanno allenando con noi: devo dire che si impegnano molto e si mettono a disposizione, questo atteggiamento sarà loro d’aiuto nel prosieguo della carriera”.

Sugli obiettivi per la prossima stagione:

“Innanzitutto ci giocheremo un trofeo in gara secca, che vogliamo vincere. Poi sicuramente cercheremo di confermarci in campionato e fare meglio sia in Champions League che in Coppa Italia”.

Sui trionfi con le rispettive nazionali di Barella, Bastoni e Lautaro:

“Faccio di nuovo i complimenti ai miei compagni, con i quali ci siamo sentiti nelle varie chat. Sono contento per l’Italia che è diventata Campione d’Europa dopo tanto tempo e soprattutto in questo periodo: si tratta di un successo che dà una bella spinta a tutti, non soltanto nel mondo dello sport”.

Impostazioni privacy