Clamoroso: Zhang Jindong si dimette da presidente di Suning.com

Clamoroso: Zhang Jindong si dimette da presidente di Suning.com

Arriva una clamorosa notizia dalla Cina. Zhang Jindong si è appena dimesso da presidente di Suning.Com, rimanendo per ora solo presidente onorario senza possibilità di intervento. In questo periodo di transizione il comando è stato affidato a Ren Jun, componente del consiglio di amministrazione neroazzurro. A riferirlo sono i canali cinesi di Suning Tedesco.

Lo stesso Jindong ha proposto il figlio e presidente dell'Inter Steven Zhang come amministratore delegato non indipendente. La situazione societaria neroazzurra la conosciamo e non sappiamo quanto queste dimensioni possono incidere sul futuro dell'Inter, sicuramente non tranquillizzano una situazione già tesa.

Intanto le azioni si suning.com continuano a crollare in borsa. Un processo decrescente iniziato 3 mesi fa, quando il tribunale di Pechino aveva congelato 3 miliardi di azioni dell'ormai ex presidente Zhang Jindong.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Zecchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram