Il quotidiano è sicuro: "L'Inter rischia di perderlo a zero!"

Il quotidiano è sicuro:

La Gazzetta dello Sport è sicura: il giocatore può andar via dall'Inter a zero; i nerazzurri risparmierebbero così solo sullo stipendio.

RISCHIO ADDIO A ZERO PER IL GIOCATORE DELL'INTER

Dopo le voci insistenti sulla sua cessione spuntano particolari che non soddisfano a pieno le casse della società nerazzurra. Il giocatore in questione, Joao Mario, è vicinissimo alla firma con il Benfica; la beffa per la Beneamata, tuttavia, è la clausola presente nel contratto del portoghese (dal 2016) che gli impedisce di firmare per una squadra portoghese diversa dallo Sporting Lisbona.

Onde evitare vie legali, la soluzione per il centrocampista è liberarsi tramite rescissione contrattuale con i nerazzurri e firmare con il Benfica. Una beffa dunque per le casse interiste, che non potranno ricevere, a meno di sorprese, alcun incasso per il cartellino del giocatore; tuttavia, l'ingaggio di cui l'Inter si libererà nelle prossime ore è comunque alto, 6 milioni di euro.

Non era il tipo di cessione che la società immaginava, ma si sta andando verso questa soluzione; manca solo l'ok definitivo da parte di Zhang.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram