UFFICIALE - Un elemento d'esperienza accetta il rinnovo dimezzandosi lo stipendio

UFFICIALE - Un elemento d'esperienza accetta il rinnovo dimezzandosi lo stipendio

Come già anticipato una settimana fa, Aleksandar Kolarov resterà all'Inter almeno per un altro anno. Il difensore serbo sarà un tassello di complemento per la retroguardia interista. Difatti, diverrà una vera e propria alternativa a Bastoni, come braccetto sito sul versante centro-sinistra della difesa a tre che Inzaghi riproporrà.

A confermare questa notizia ci ha pensato oggi Tuttosport. Il quotidiano torinese ha svelatoi dettagli di questo accordo: in primis il fattore economico. L'ex esterno di Lazio e Roma firmerà un annuale a 1,5 milioni di euro, esattamente la metà di quanto percepiva nella scorsa stagione.

UFFICIALE - ARRIVA IL COMUNICATO DELL'INTER

La società nerazzurra ha annunciato, sul proprio sito, l'ufficialità del rinnovo di Kolarov per un'altra stagione: Inzaghi vuole poter contare sulla sua esperienza.

"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Aleksandar Kolarov: il difensore serbo classe 1985 vestirà la maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2022".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram