Lo ha contattato la Roma per sostituire Spinazzola: sfuma l'obiettivo?

Lo ha contattato la Roma per sostituire Spinazzola: sfuma l'obiettivo?

Nel corso della partita vinta dall'Italia contro il Belgio, Leonardo Spinazzola ha dovuto lasciare il campo per un bruttissimo infortunio al tendine d'Achille che lo terrà fuori per i prossimi mesi. Una pessima notizia per José Mourinho e per la sua Roma, che ora sono alla ricerca di un sostituto.

Tra i nomi sulla lista di Tiago Pinto, c'è Emerson Palmieri del Chelsea. Il giocatore prenderà il posto proprio del laterale ex Juventus con la maglia della Nazionale, e potrebbe farlo anche in giallorosso. Stando a quanto riferisce Sky Sport, c'è già stata una chiamata tra le due società, con il club londinese che avrebbe chiesto 20-25 milioni di euro.

Sul laterale c'è da tempo anche l'Inter, che sta valutando tutti i possibili nomi per rinforzare entrambe le fasce. Al momento Emerson Palmieri alla Roma è una trattativa in fase embrionale, ma potrebbe prendere forma nei prossimi giorni.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Pasquale Conte
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram