Biasin: il rinnovo di Brozovic diventa un caso

Biasin: il rinnovo di Brozovic diventa un caso

Come sappiamo, l'Inter ha acquistato Hakan Calhanoglu sfruttando il mancato rinnovo con il Milan. Analizzando questa situazione, anche in casa Inter potrebbe verificarsi qualcosa di simile.

Infatti, il contratto di Marcelo Brozovic è in scadenza nel 2022. Si parla da tempo di un possibile prolungamento però ancora la società non ha intenzione di incontrare gli agenti del centrocampista croato. Inzaghi, appena arrivato a Milano ha subito definito fondamentale la presenza di Brozovic nel centrocampo neroazzurro. Nonostante ciò non si parlerà del rinnovo fino alla fine di questa sessione di mercato.

Ha sottolineare la pericolosa situazione è stato Fabrizo Biasin. Il noto giornalista di fede neroazzurra ha ricordato l'importanza del giocatore dell'Inter per il gioco della squadra, supponendo che l'attesa che riguarda un suo possibile rinnovo è collegata ad una sua probabile partenza. Ecco il tweet di Biasin:

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Zecchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram