Hakimi preferisce il PSG al Chelsea: Leonardo pronto a presentare l’ultima offerta

Continua, senza freni, una delle maggiori telenovele di mercato. L’oggetto in questione è Achraf Hakimi, sempre più lontano da Milano. L’Inter, infatti, dovrà sistemare il bilancio e la cessione di Hakimi potrebbe dare una grossa mano alle casse nerazzurre.

Il braccio di ferro tra PSG e Chelsea per l’esterno marocchino non ha portato, ad oggi, a nessun vincitore, ma qualcosa si sta muovendo. Secondo quanto appreso dal Corriere dello Sport, infatti, sembra che Hakimi preferisca andare al PSG e non al Chelsea.

In settimana, tra l’altro, il ds dei parigini, Leonardo, dovrebbe recarsi a Milano per incontrare vis à vis i dirigenti nerazzurri, dopo gli innumerevoli contatti telefonici degli ultimi giorni. L’obiettivo, di entrambe le squadre, è quello di trovare un accordo soddisfacente per tutti.

La proposta dei francesi, per ora, è più alta di quella degli inglesi, ma non ha raggiunto i 70 milioni che pretende l’Inter. Proprio per questo, Abramovich non si arrende. Bisogna fare i conti, più che altro, con la volontà del giocatore che, come già detto, preferisce il Paris Saint-Germain.

Impostazioni privacy