Gosens piace anche all’Inter: potrebbe arrivare ad una sola condizione

Dagli studi di Sky Sport, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione relativa a Robin Gosens, autore di una partita sontuosa contro il Portogallo nel secondo turno dei gironi di Euro2020, condita da 1 gol e 1 assist e da una meritata standing ovation.

LA SITUAZIONE

L’esterno atalantino ha una valutazione di 30 milioni di euro che però potrebbe lievitare notevolmente nel corso di questo Europeo. Tanti sono i club interessati al difensore tedesco classe 1994 tra cui anche due italiane: Juventus e Inter.

Secondo Di Marzio i nerazzurri sono realmente interessati al giocatore ma potrebbero avere l’occasione di intavolare una trattativa solo con un’eventuale cessione di Achraf Hakimi. Il marocchino è nel mirino del Psg che a differenza del Chelsea sarebbe disposto ad offrire 70 milioni di euro cash senza contropartite tecniche.

Se la trattativa con il Psg andasse a buon fine il club campione d’Italia avrebbe a disposizione un bel tesoretto da poter reinvestire proprio sull’esterno in forza all’Atalanta. Marotta e Ausilio monitorano la situazione, pronti a regalare al nuovo tecnico Inzaghi uno degli esterni più promettenti del panorama europeo e non solo.

Impostazioni privacy