L'Inter pensa a Calhanoglu: contatto con l'agente

L'Inter pensa a Calhanoglu: contatto con l'agente

Clamorosa indiscrezione lanciata dai collegi di Calciomercato.com, l'Inter starebbe pensando a Calhanoglu per rinforzare il centrocampo.

L'Inter spera di poter riabbracciare Eriksen e di rivederlo in campo, ma dall'altro lato i nerazzurri iniziano a muoversi sul mercato per trovare una valida alternativa.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i rapporti di Calhanoglu con Maldini e Massara sono sereni, ma il turco è entrato in rotta di collisione con la proprietà e risanare non è semplice.

Per questo motivo i nerazzurri osservano interessati l'evolversi della situazione, anche se Ausilio e Marotta, come Maldini e Massara, non hanno intenzione di assecondare le richieste economiche del turco (6 milioni di euro a stagione).

I nerazzurri potrebbero, comunque, offrire qualcosina in più rispetto a quanto offerto dal Milan, circa 4 milioni a stagione.

La decisione finale spetterà a Calhanoglu, che ha ribadito più volte di voler prendere una decisione subito dopo la fine dell'Europeo

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giorgio Rapisarda
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram