L'Inter incontra Sala: ecco le novità

L'Inter incontra Sala: ecco le novità

L'Inter si muove anche sul fronte stadio. La pandemia ha rallentato fortemente le trattative tra Suning e il sindaco di Milano Giuseppe Sala per la decisione sul nuovo stadio. Oggi infatti c'è stato un'incontro tra Steven Zhang, accompagnato da Antonello e il sindaco Sala.

Secondo Sky Sport, l'incontro si è svolto in totale cordialità. Il presidente dell'Inter ha confermato l'impegno di Suning di investire sulla squadra nel medio-lungo periodo. Rassicurazioni utili per convincere il sindaco di Milano e per dare il via alla costruzione del nuovo stadio.

Ovviamente servirà un nuovo incontro, con la presenza del Milan, per perfezionare gli ultimi dettagli ma adesso che la situazione si è sbloccata il nuovo stadio è tutt'altro che un'utopia. Inoltre è giusto sottolineare come, questa promessa di Zhang a Sala può rassicurare i tifosi. Nonostante i mille problemi, Suning investirà sull'Inter ancora per molto.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Zecchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram