Rummenigge: "Inter, contento per lo scudetto, ma la partenza di Conte è un problema"

Rummenigge:

In un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Karl-Heinz Rummenigge ha parlato, tra gli argomenti, anche dello scudetto vinto dal club nerazzurro, dichiarandosi però preoccupato per l'addio di Conte: "Sono contento perché è tornato lo scudetto dopo tanti anni, fa bene al club e fa bene ai tifosi, ma la partenza di Conte è un problema, perché lui ha gestito tutto in modo eccezionale prendendo il titolo. Mi ha dato la sensazione che tra squadra e allenatore ci fosse un legame forte".

L'ex Inter ed ex CEO del Bayern Monaco ha poi commentato anche la delicata situazione finanziaria della squadra: "Tutto quello che sento dal lato finanziario mi preoccupa perché certamente la pandemia ha danneggiato tutto il mondo e anche il calcio. Auguro all’Inter di gestire la situazione finanziaria perché può condizionare tutto il club, ed è da evitare".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gabriella Ricci
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram