CT Belgio su Eriksen: “Un vero shock. Parlare di calcio era impossibile”

Il Daily Mail riferisce le affermazioni del CT del Belgio Roberto Martinez, che ha diffuso l’umore dei suoi ragazzi, in lacrime dopo aver visto quanto accaduto a Christian Eriksen durante il match di Euro 2020 Danimarca-Finlandia.

Il trainer dei Diavoli Rossi ha riconosciuto che i membri della sua squadra sono diventati emotivi solo poche ore prima dell’inizio del loro percorso all’Europeo; ha garantito che nessuno volesse parlare della loro partita del Gruppo B alla Gazprom Arena nel corso del meeting pre-partita.

Tristezza reale, lo stavamo guardando dal vivo e poi nei successivi cinque minuti stavamo andando alla nostra riunione di squadra“, ha espresso Martinez sul crollo di Eriksen.

Potete immaginare che l’ultima cosa di cui volevamo parlare fosse il calcio. C’è stato un vero shock, una vera tristezza. C’erano lacrime, abbiamo un sacco di compagni di squadra nel nostro spogliatoio che hanno condiviso grandi momenti con Christian, da Thomas Vermaelen a Toby Alderweireld a Jan Vertonghen e ora attualmente Romelu Lukaku“.

È stato un vero senso di shock e possiamo solo inviare le nostre preghiere e i nostri pensieri a Christian. Poi tutti abbiamo avuto notizie migliori quando abbiamo visto che stava recuperando. Gli auguri dalla nostra nazionale e da tutti in Belgio sono per Christian oggi, la sua famiglia e tutta la squadra danese“.

Impostazioni privacy