Parla Zhang: “Serve un nuovo stadio. Lukaku uomo e giocatore speciale”

Parla Zhang: “Serve un nuovo stadio. Lukaku uomo e giocatore speciale”

In una lunga intervista per Sky Sport Steven Zhang ha parlato di Inter e del suo futuro.

Capitolo stadio

Questo un breve inciso delle parole del presidente nerazzurro: “Sarà molto importante costruire il nuovo stadio. Serve una struttura innovativa per il club.

Dobbiamo e vogliamo fornire un’esperienza di livello ai tifosi. Senza, rimarremo indietro rispetto agli altri club che hanno avviato questo tipo di progetto di riqualificazione”.

Il futuro dell’Inter

Continua Steven Zhang parlando di Inter e del suo futuro: “Quello che porterò sempre con me è lo scatto fatto con tutta la squadra e lo staff ad Appiano. La incornicerò e la appenderò in camera mia. Sarà sempre con me”.

Capitolo Lukaku

Dopodiché il presidente parla dei calciatori, concentrandosi in particolare modo su Lukaku: “Tutti i calciatori son fondamentali, anche chi vede poco il campo. Romelu è speciale, non solo come giocatore, ma come persona.

Ha un cuore grande, è amichevole, affettuoso, educato: rispetta sempre tutto e tutti. È raro vedere qualcuno con le sue qualità umane.

Ricordo che due anni fa Antonio Conte lo ha chiesto con insistenza e ha avuto ragione: era il giocatore giusto”.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram