L'estate dei tagli: adesso tocca a Lautaro?

L'estate dei tagli: adesso tocca a Lautaro?

Quest'anno più che mai sarà l'estate di Marotta e Ausilio. Il loro compito è arduo: vendere giocatori per almeno un centinaio di milioni, e uscire dal mercato con una squadra comunque competitiva. Ecco perché l'offerta per Hakimi dal Paris Saint-Germain non poteva essere ignorata, con il futuro del marocchino che si deciderà nei prossimi giorni.

L'Inter confida che possa bastare il sacrificio di Hakimi, per salvare gli altri big della rosa, ma non è detto. Qualcuno infatti dopo l'addio di Conte potrebbe immaginarsi con un'altra maglia, e il principale indiziato ad avere questo tipo di pensieri, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è Lautaro Martinez.

L'argentino infatti ha appena cambiato procuratore, affidandosi a Camano, lo stesso di Hakimi. Ed è proprio lui ad aver raccolto i sondaggi di Real Madrid e Atletico Madrid. A breve è previsto un incontro con la dirigenza nerazzurra per dare un indirizzo definitivo alla situazione.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram