A tutto Brozović: “Finalmente ho vinto. Ottimo rapporto con Conte”

Parla Marcelo Brozović, e lo fa alla vigilia dell’amichevole tra la sua Croazia e l’Armenia.

Dal ritiro della Nazionale, il centrocampista dell’Inter si esprime su tanti temi: dalla gioia di aver conquistato lo scudetto con il nerazzurro addosso, al suo rapporto con Conte, passando attraverso le sensazioni a caldo sullo stato psico-fisico suo e della squadra e le aspettative riposte su Euro 2021.

Queste le sue parole in conferenza stampa:

SCUDETTO INTER“Dopo sei lunghi anni abbiamo finalmente vinto il titolo, motivo per cui sono davvero felicissimo. Prima ho perso due grandi finali, quella al Mondiale in Russia con la Croazia contro la Francia e l’anno scorso la finale di Europa League. Finalmente è arrivato un successo anche per me, spero di non fermarmi qui.

CONTEAvevamo un ottimo rapporto, ma se non sei al cento per cento con lui, non giochi. C’è stato molto lavoro negli ultimi due anni”.

CONDIZIONI SUE E DELLA SQUADRAMi sento davvero bene. Dopo una stagione difficile mi sono riposato per qualche giorno, il che è abbastanza. Ci siamo allenati molto bene sin dal primo giorno e c’è un’ottima atmosfera nella squadra.

EURO 2021 – “La Croazia può fare molto, ma, come abbiamo visto nelle ultime tre partite, se l’approccio non è giusto e se non siamo tutti al cento per cento, possono sorgere problemi. La cosa più importante è passare il turno dopo le prime tre partite del Campionato Europeo, e vedremo più avanti”.

LUKAKU E DE BRUYNE – “Lukaku è molto difficile da marcare. Fisicamente è davvero molto forte. Tuttavia, dobbiamo fare del nostro meglio, combattere e basta. De Bruyne è tra i primi tre centrocampisti al mondo.

GIOCARE A VELIKA GORICAUna cosa fantastica per me giocare nella mia città, spero che vinceremo.

Impostazioni privacy