Il Psg prepara 70 milioni per Hakimi, Lautaro può portarne altri 90: idea Muriel

Il Psg prepara 70 milioni per Hakimi, Lautaro può portarne altri 90: idea Muriel

Il calciomercato è alle porte e i nerazzurri, come ormai sappiamo da tempo, hanno la necessità di incassare almeno 80/90 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Psg è pronto ad offrire 70 milioni di euro per l'esterno marocchino, Hakimi. "Il club nerazzurro non è nelle condizioni per rifiutare" si legge. Tra i possibili sostituti spunta il nome di Alessandro Florenzi, in rientro a Roma dopo la fine del prestito.

Lautaro Martinez, invece, è corteggiato da Real e Atletico e, di fronte ad un'offerta di 80/90 milioni, i nerazzurri potrebbero cedere.

Sempre secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per sostituire l'attaccante argentino, il sogno si chiamerebbe Luis Muriel. "Altrimenti, qualora si rivelasse complicato piazzare Sanchez, il cileno potrebbe trasformarsi nella classica soluzione in casa, da associare però ad un elemento di maggiore prospettiva, un giovane da far crescere. E allora chi meglio di Raspadori?" si chiede il quotidiano

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giorgio Rapisarda
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram