Dal Pino: “Inter-Udinese? Abbiamo chiesto l’apertura di San Siro al pubblico”

Hilton Hotel - Football League Assembly - press conference, PK, Pressekonferenz of President Paolo Dal Pino francesco rossi/Fotogramma, - 2020-07-30 p.s. la foto e utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate PUBLICATIONxINxGERxAUTxONLY Copyright: xfrancescoxrossix/xFOTOGRAMMAx
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Intervenuto ai microfoni della Rai nel prepartita della finale di Coppa Italia, il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino ha parlato della possibilità di aprire San Siro al pubblico domenica per Inter-Udinese:

Questa è una serata di festa, è bellissimo avvicinarsi allo stadio e sentire il rumore dei tifosi. Questo è un primo passo, domenica speriamo di consegnare il trofeo dello scudetto all’Inter anche lì in presenza. Stiamo chiedendo mille spettatori, un minimo, poi inizieranno gli Europei e la prossima stagione. Non c’è motivo per la prossima stagione di restare nella condizione attuale, crediamo che si possa avere il pubblico quasi in situazione di normalità. Siamo al lavoro ogni giorno per fare le cose al meglio“.