Sensi lascia l’Inter? La Fiorentina vuole il nerazzurro

Stefano Sensi of FC Internazionale in action during the Serie A football match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at San Siro stadium in Milano Italy, April 11th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sensi Fiorentina, è questa la voce trapelata da La Nazione sul centrocampista nerazzurro. I viola sarebbero interessati all’acquisto.

SENSI FIORENTINA, AFFARE POSSIBILE

I numerosi infortuni hanno limitato l’exploit che Sensi aveva avuto all’inizio della prima stagione sotto la guida di Conte. Anche in questa seconda annata, l’ex Sassuolo è stato spesso indisponibile; per questo, continua a partire indietro nelle gerarchie del centrocampo nerazzurro.

Non è da escludere un addio all’Inter, visto il poco spazio e la necessità dei nerazzurri di fare cassa; secondo La Nazione, la Fiorentina sarebbe molto interessata al giocatore. I rapporti tra i due club sono ottimi, e i viola aumenterebbero vertiginosamente con l’acquisto di Sensi la qualità del centrocampo. La valutazione fatta dai nerazzurri è di circa 15 milioni; per il momento c’è riflessione in casa Fiorentina, ma potrebbe presto partire una trattativa ufficiale.