Salcedo Inter, c’è la possibilità del ritorno in nerazzurro

Eddie Salcedo Inter dopo due stagioni in prestito all’Hellas, per TMW l’attaccante può tornare in nerazzurro. Ecco i dettagli.

SALCEDO INTER, RITORNO IN NERAZZURRO?

L’attaccante dell’Hellas Verona in prestito dall’Inter potrebbe rientrare a Milano per la prossima stagione. Infatti, il classe 2001 prenderebbe il posto di Andrea Pinamonti, destinato a lasciare l’Inter, come quarto attaccante, a meno di ulteriori rinforzi offensivi.

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, dal momento che Pinamonti cercherà maggiore minutaggio in un altro club, potrebbe essere Salcedo la quarta punta nerazzurra; in due stagioni all’Hellas è senz’altro migliorato sotto la guida di Juric, e può giocarsi le sue chances per essere protagonista con l’Inter. Mancherebbe una punta di peso che funga da alternativa a Lukaku, considerando Sanchez una riserva di Lautaro, ma dal mercato potrebbe comunque arrivare una punta centrale.

Non è chiara l’idea di Conte, qualora dovesse essere confermato come tecnico nerazzurro, sull’italo-colombiano; ma in ottica ItalInter, Salcedo può di certo far parte del progetto di crescita, sia di squadra che personale. Per il momento sono ipotesi; non è da escludere la possibilità di un rinnovo del prestito o di un trasferimento in un altro club, sempre a titolo temporaneo, ma Salcedo vuole giocarsi le sue carte, forte dell’esperienza accumulata nelle ultime due stagioni.

Impostazioni privacy