Salcedo Inter, c’è la possibilità del ritorno in nerazzurro

Salcedo Inter
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Eddie Salcedo Inter dopo due stagioni in prestito all’Hellas, per TMW l’attaccante può tornare in nerazzurro. Ecco i dettagli.

SALCEDO INTER, RITORNO IN NERAZZURRO?

L’attaccante dell’Hellas Verona in prestito dall’Inter potrebbe rientrare a Milano per la prossima stagione. Infatti, il classe 2001 prenderebbe il posto di Andrea Pinamonti, destinato a lasciare l’Inter, come quarto attaccante, a meno di ulteriori rinforzi offensivi.

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, dal momento che Pinamonti cercherà maggiore minutaggio in un altro club, potrebbe essere Salcedo la quarta punta nerazzurra; in due stagioni all’Hellas è senz’altro migliorato sotto la guida di Juric, e può giocarsi le sue chances per essere protagonista con l’Inter. Mancherebbe una punta di peso che funga da alternativa a Lukaku, considerando Sanchez una riserva di Lautaro, ma dal mercato potrebbe comunque arrivare una punta centrale.

Non è chiara l’idea di Conte, qualora dovesse essere confermato come tecnico nerazzurro, sull’italo-colombiano; ma in ottica ItalInter, Salcedo può di certo far parte del progetto di crescita, sia di squadra che personale. Per il momento sono ipotesi; non è da escludere la possibilità di un rinnovo del prestito o di un trasferimento in un altro club, sempre a titolo temporaneo, ma Salcedo vuole giocarsi le sue carte, forte dell’esperienza accumulata nelle ultime due stagioni.