Agente Lautaro: “Non è previsto un incontro per il rinnovo, ma noi abbiamo una priorità”

Il futuro dell’Inter è in una fase di stallo legata alla difficile situazione economica che i club stanno attraversando. Tra i tanti temi da affrontare uno dei più importanti è sicuramente quello legato al rinnovo di Lautaro Martinez. A tal proposito a La Gazzetta dello Sport ha parlato l’agente del Toro Alejandro Camaño, queste le sue parole: “Noi siamo tranquilli, ma la situazione attuale dell’Inter ci impedisce di fare previsioni. Il ragazzo è felice a Milano, ha appena vinto uno scudetto da protagonista, ma non possiamo fare altro che aspettare. Non posso promettere nulla, allo stato attuale è inutile fare delle previsioni: noi, come altri, vogliamo prima capire quale sarà il futuro del club. Per il momento non è in programma un incontro con la dirigenza. Penso ci vedremo a campionato terminato. La trattativa è in stand-by.

Non sto parlando con nessuna società: Lautaro è un calciatore nerazzurro e ha ancora due anni di contratto, l’Inter è comunque la priorità. Come detto, si tratta però di capire cosa accadrà dal punto di vista societario“-

La situazione di Hakimi

Camano è anche l’agente di Achraf Hakimi, su cui negli ultimi giorni è spuntato un interesse del Bayern Monaco. Riguardo al laterale marocchino, l’agente è stato molto chiaro: “La situazione di Achraf è differente: ha ancora quattro anni di contratto… Oggi dico che rimane“. Non dovrebbero quindi esserci problemi per l’esterno nerazzurro, pronto a restare in nerazzurro ancora per molto.

Impostazioni privacy