Il rinnovo potrebbe non bastare: il Real punta Lautaro

Inter Milan v Hellas Verona, Serie A football, Milano, Italy Milano, Italy. 25th, April 2021. Lautaro Martinez 10 of Inter Milan seen in the Serie A match between Inter Milan and Hellas Verona at Giuseppe Meazza in Milano. Milano Italy PUBLICATIONxNOTxINxDENxNOR Copyright: xGonzalesxPhoto/TommasoxFimianox
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’edizione odierna di Tuttosport parla di una trattativa tra il Real Madrid e Lautaro Martinez. L’agente del ‘Toro’, però, è atteso a Milano per trattare il prolungamento di contratto con l’Inter.

L’attaccante argentino è uno dei più richiesti sul mercato, i nerazzurri lo valutano circa 90 milioni. Cifra che permetterebbe all’Inter di registrare una plusvalenza molto importante. Anche per questo motivo, “il rinnovo non esclude una partenza dell’attaccante” precisa il quotidiano.

Il Real Madrid avrebbe anche un paio di jolly da poter sfruttare: “Il primo riguarda il conguaglio per Hakimi (l’Inter ha versato ha versato i primi 13 milioni per l’esterno, sui 45 previsti), il secondo è legato a Luka Jovic che potrebbe entrare nell’affare anche in prestito per garantire ai nerazzurri un sostituto che, tra l’altro, è un classe ’97 come Lautaro” scrive Tuttosport.

Tra i possibili sostituti, eventualmente, di Lautaro, rispunta con forza il nome di Dzeko