Young: “L’Inter è stata la scelta giusta. Superlega? Non la volevamo”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK, l’esterno dell’Inter Ashley Young si è concesso ad una lunga intervista post vittoria dello Scudetto. Tanti i temi affrontati: dalla sua avventura italiana alla Superlega. Ecco tutte le sue parole:

SULL’INTER:Io il primo inglese a vincere Premier League e Serie A? Sembra incredibile ad essere onesti. È ovviamente bello vincere la Premier e poi andare in un altro campionato e vincere anche quello è incredibile, una sensazione incredibile. Non è mai facile lasciare un club a gennaio, ma guardando indietro penso di aver preso la decisione giusta. Ho sempre voluto andare fuori e vincere. Ho sempre avuto quell’ambizione, quella spinta e quella voglia di vincere. Nella prima stagione abbiamo raggiunto la finale di Europa League che sfortunatamente abbiamo perso. Abbiamo anche perso il campionato di un punto penso che questo potrebbe averci spronato per questa stagione per andare a prenderci un trofeo e vincere la Serie A. Andare là e prendere quella decisione, penso sia stata la migliore che abbia preso“.

SULLA SUPERLEGA:Non la volevamo come giocatori, punto e basta. Per me era fuori discussione. Per noi come giocatori si trattava solo di concentrarci sulle partite che avevamo davanti. Avevamo bisogno di portare a casa vittorie, dovevamo vincere il campionato. Qualunque cosa stesse succedendo con i proprietari, chiunque fossero, abbiamo lasciato che se ne occupassero, ci siamo concentrati solo sul campo“.

Impostazioni privacy