Skriniar: “Scudetto? É merito di tutta la società. Contento del primato in campionato dopo l’uscita dalle coppe”

Milan Skriniar of FC Internazionale during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 18 April 2021. Naples Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy Copyright: xFrancoxRomanox SP24-14-011
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Milan Skriniar, uno dei giocatori più importanti dell’Inter di Antonio Conte, ha rilasciato un’intervista per il portale Futbalsfz.sk nella quale ha mostrato tutta la sua gioia per la vittoria del 19° Scudetto nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni:

Le prime sensazioni sono davvero incredibili. Ci abbiamo lavorato, anche se la stagione non è stata del tutto ottimale. Dopo l’uscita della Champions League e Coppa Italia, siamo contenti di essere riusciti a dominare il campionato e quattro turni prima della fine siamo diventati campioni. Sono molto contento che abbiamo fatto una cosa del genere, è merito di tutta la società”.

Poi continua:

Non vedo l’ora di festeggiare e divertirmi con i ragazzi, perché non siamo ancora stati insieme. È qualcosa di irreale, sicuramente il più grande successo della mia carriera fino ad ora. Forse non me ne sono nemmeno reso conto. Sono felice, è fantastico. Adesso è fantastico. Vogliamo festeggiare e poi inizieremo gradualmente a prepararci per l’Europeo.