Pagliuca: "Musso o Meret? Mi tengo Handanovic. Dzeko perfetto come vice-Lukaku"

Pagliuca:

Gianluca Pagliuca, ex portiere dell'Inter, intervistato da Telelombardia, ha parlato dell'Inter del presente e di quella che si augura possa essere l'Inter del futuro. Ecco le sue parole:

Su Handanovic e su un suo possibile erede:

"Secondo me è ancora uno dei migliori portieri in circolazione, per cui l'Inter farà bene a pensarci bene prima di cambiarlo. In ottica futura, sicuramente l'Inter ci sta già pensando a un sostituto. Si parla di Musso e Meret, ma se devo prendere questi, mi tengo Handanovic per altri 3-4 anni. Gollini mi piace, ma uno forte forte che prenderei subito è Oblak, che però costa tanto".

Sulla SuperLeague:

"La Super League non mi è mai piaciuta, sembrava quasi che le piccole società non esistessero più. Speravo naufragasse, sono rimasto al calcio di una volta, alle vecchie coppe".

Su chi prenderebbe come vice-Lukaku:

"Mi viene in mente uno con le caratteristiche di Petagna ma più forte di Petagna. Dzeko sarebbe perfetto anche se è un po' in là con l'età".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram