Cm.com – Sampaoli chiama Vidal per il suo Marsiglia, il calciatore può lasciare l’Inter a fine anno

Secondo quanto raccolto dai colleghi di Calciomercato.com, un Arturo Vidal non particolarmente splendente in questa sua annata nerazzurra potrebbe lasciare l’Inter e la Serie A dopo la fine di questa stagione: il Marsiglia del neo-tecnico Jorge Sampaoli, grande estimatore del mediano, si è fatto avanti. Ecco quanto riportiamo sull’affare in corso:

Arturo Vidal non è più un intoccabile per Antonio Conte che gli ha preferito Christian Eriksen nelle ultime uscite. Una scelta ben precisa che apre a dei risvolti in chiave calciomercato. Il centrocampista cileno potrebbe decidere di cambiare aria a fine stagione, negli ultimi giorni il Marsiglia si è attivato in maniera concreta. L’ex c.t della Nazionale cilena, Jorge Sampaoli, si è messo in contatto con il suo pupillo incassando una prima apertura“.

La possibilità di risparmiare su un altro anno di contratto a sei milioni di euro netti, così da avere margine per investire su un profilo più giovane, intriga il club nerazzurro che nelle prossime settimane avrà un confronto con il giocatore per fare il punto della situazione. Arturo Vidal può fare di nuovo le valigie, il Marsiglia ora ci crede“.

Impostazioni privacy