Lukaku: “Partita difficile, sapevo sarebbe arrivato un rigore”

Intervistato da RTBF dopo la partita giocata contro il Galles, Romelu Lukaku ha commentato la prestazione del suo Belgio. Ecco cos’ha detto:

È stato difficile fare buone combinazioni. Abbiamo reagito bene dopo il loro gol. Oggi c’era più voglia che qualità. Abbiamo iniziato bene, ma sappiamo che possiamo fare molto meglio“.

Sulla partita: “Abbiamo vinto e questa è la cosa più importante, dopo abbiamo recuperato bene. Abbiamo cercato di tenere la palla nelle zone giuste. Nell’ultimo ritiro abbiamo giocato davvero tanto su questo, ora vogliamo tornare a giocare il calcio che rappresentiamo ovvero con buon possesso e all’attacco“.

Sul tipo di gioco:Non è stato facile, ma in Italia, è vero, è sempre così e devo dire che sono stati bravi. Non è facile giocare in queste circostanze, ma cerco di non lamentarmi così tanto. Dobbiamo solo continuare così e vincere le prossime due partite“. 

Sul gol:Ho l’abitudine di aspettare fino agli ultimi minuti, perché comunque ho visto molte rimonte. Abbiamo continuato fino alla fine. Sono stato fortunato. Avevo proprio la sensazione che ci sarebbe stato un rigore, perché avevo già preso un colpo sulla schiena“. 

Impostazioni privacy