Forlan: “L’Inter ha grandi possibilità di vincere lo Scudetto. Conte sta facendo un ottimo lavoro”

Diego Forlan, ex attaccante dell’Inter si è fermato ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del suo passato con la maglia nerazzurra e per analizzare l’attuale situazione della squadra di Antonio Conte. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla sua esperienza in nerazzurro:

É stata spettacolare, ho dei bellissimi ricordi dei nerazzurri, della città di Milano e della Serie A più in generale. L’affetto che i tifosi italiani mi dimostrano tuttora in giro per il mondo mi rende veramente orgoglioso, oltre che eternamente grato. Purtroppo i tanti infortuni non mi hanno permesso di giocare con continuità come avevo fatto in passato, e il sapore che mi resta in bocca è ancora oggi un po’ amaro”.

Sull’Inter di oggi:

Mister Conte sta facendo un grandissimo lavoro, proprio come aveva fatto in passato alla Juve. Si nota la sua mano sulla squadra, i nerazzurri lavorano da tanto tempo insieme e oggi sono riusciti ad acquisire un vantaggio di classifica molto importante. Non sbilanciamoci troppo, ma quest’anno l’Inter ha davvero grandi chance di interrompere il monopolio della Juve e soffiarle finalmente lo Scudetto. Conte, d’altronde, sa bene come si fa a vincere”.

Impostazioni privacy