Marani: "L'arma in più dell'Inter? La continuità. L'Atalanta sarà un avversario complicato"

Marani:

Matteo Marani, noto opinionista di Sky, è intervenuto durante la trasmissione "Campo Aperto" su Sky Sport, per parlare del prossimo match di campionato, che vedrà gli uomini di Conte affrontare l'Atalanta. Ecco le sue parole:

"Sarà una gara complicata per l'Inter. All'andata sprecarono l'opportunità di vincere a Bergamo, anche a causa di un Handanovic non molto brillante. Giocare ora con l'Atalanta è difficile per chiunque perché è una squadra con fisicità, ritmo, velocità e in questo momento è in fiducia. I nerazzurri però, hanno dalla loro parte un'arma in più: la continuità. Gli uomini di Conte, infatti, sono stati gli unici, a differenza di Milan e Juve ad esempio, a fare lunghi filotti di vittorie nel corso del campionato. Inoltre in questo momento, Conte sta fornendo alla squadra una spinta in più, adesso tutti i giocatori corrano dietro al pallone per 90 minuti, ininterrottamente".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram