Mazzola: “L’Inter sta facendo un buon lavoro. Derby? Snodo importante”

Sandro Mazzola, ex giocatore e direttore sportivo dell’Inter, dice la sua sul momento dei nerazzurri ai microfoni di TMW.

Le sue parole

Sulla posizione in classifica dei nerazzurri, dice: “È il segnale che è stato fatto un buon lavoro e se si va avanti così, con forza e sacrifici, si può arrivare all’obiettivo”.

Dopodiché, parla dell’imminente Derby: “Non so se il derby sarà decisivo, di sicuro è uno snodo importante. Ai miei tempi, quando andavo in giro per la città e incontravo gli interisti, mi dicevano: ‘Vinciamo e siamo i primi di Milano’. È significativo anche per questo oltre che per il resto del campionato”.

Infine, un elogio a Lukaku, protagonista di ieri sera: “I singoli diventano importanti se c’è un gruppo che funziona, altrimenti si perdono per strada. Occorre continuare così. Lukaku come numeri sta facendo un campionato eccezionale. Cerco di vedere certi particolari e vedo che lui spesso guarda il campo per capire dove mettersi, stando nella posizione migliore anche per servire eventualmente i compagni”.

Impostazioni privacy