Lautaro: “Adesso non vogliamo più lasciare il primo posto”

Grande prestazione, rigore guadagnato e gol del definitivo 3-1, Lautaro Martinez arriva felice ai microfoni di Sky Sport dopo la partita Inter-Lazio. Ecco le sue parole:

SUL SUO GOL
Sono contento per il gol e ancora di più per la squadra perché adesso siamo in testa. Questo fa piacere a tutti noi, abbiamo fatto una grande partita di squadra“.

PUNTO DI PARTENZA?
Ha ragione il mister, è un punto di partenza. Se non sbaglio è la prima volta che siamo davanti a tutti. Questo deve essere un punto di partenza, non dobbiamo perdere il primo posto. Domenica c’è il derby, se vogliamo continuare a restare in vetta, dobbiamo lavorare e continuare a giocare così“.

SULLA FORZA DI LUKAKU
Stargli dietro è davvero difficile, a volte devo partire prima. Ma come dico sempre, lui fa un grande lavoro per la squadra e siamo tutti contenti se l’Inter vince. Sul suo assist ci ho creduto, non sono stato molto bene, avevo sentito un po’ di stanchezza. Adesso però ho fatto un lavoro di recupero e sono sempre pronto, tutte le volte che il mister vuole mettermi in campo“.

MA I FIGLI IMPEDIVANO IL RIPOSO?

Nina è brava, mi fa dormire“, conlude sorridendo il neopapà Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy