Marotta: "Il campionato lo vince chi fa il cammino migliore. I calciatori onoreranno la maglia"

Marotta:

Prima della sfida tra Inter e Lazio del posticipo di Serie A l'amministratore delegato dei nerazzurri Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: "Noi dobbiamo fare la nostra strada indipendentemente dalle altre concorrenti. Il campionato non è un torneo dove il vantaggio lo da il singolo episodio, vinche chi da continuità e il destino finale dipende solo dal nostro cammino".

Partita decisiva?

"La partita di stasera è importante ma non decisiva, siamo ancora nella fase interlocutoria, ma possiamo certamente valutare la prestazione. L'avversario è di tutto rispetto con un ruolino di marcia straordinario, tra la Lazio e il derby della prossima settimana affrontiamo due avversari in lotta per il nostro stesso obiettivo quindi serve una grande prestazione. Sono certo che la squadra risponderà alle sollecitazioni e alle motivazioni che da l'allenatore, senza mai dimenticarci del peso della maglia. Sono sicuro che giocatori e staff risponderanno a queste sollecitazioni".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Peppe Cervellera
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram