Le Ufficiali di Inter-Lazio: Confermato Eriksen, in avanti c’è la Lu-La. Inzaghi si affida a Immobile

Circa un’ora al fischio d’inizio del posticipo di Serie A tra Inter e Lazio. I nerazzurri questa sera a San Siro hanno l’occasione di superare il Milan e portarsi in testa alla classifica, ma devono sconfiggere gli uomini di Inzaghi, reduci da sei vittorie consecutive in campionato.

Le scelte di formazione

Antonio Conte non potrà contare su Arturo Vidal e al suo posto conferma Eriksen nel trio di centrocampo. In difesa spazio ai titolari, sulle fasce Hakimi e Perisic, di nuovo titolare dopo il match con la Fiorentina. Non cambia il tandem d’attacco, con Lukaku ci sarà Lautaro Martinez. Simone Inzaghi schiera il suo solito 3-5-2 con Reina a proteggere i pali e Patric nel trio difensivo. A centrocampo ci sono Luis Alberto e Milinkovic, in avanti Correa con Immobile.

Le formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Hakimi, 23 Barella, 77 Brozovic, 24 Eriksen, 14 Perisic; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

Allenatore: Antonio Conte

Lazio (3-5-2): 25 Reina; 4 Patric, 33 Acerbi, 26 Radu; 29 Lazzari, 10 Luis Alberto, 6 Leiva, 21 Milinkovic, 77 Marusic; 17 Immobile, 11 Correa.

Allenatore: Simone Inzaghi

Impostazioni privacy