Vincerà una tra Inter e Milan? Sarà l’anno del 10° scudetto juventino? Azzardiamo qualche pronostico sulla vincente della Serie A 2020-2021

In questo periodo dell’anno inizia ad aumentare la frenesia verso il campionato italiano e su possibili pronostici sulla squadra che ne uscirà vincente. Lo scorso anno si è aggiudicato il nono scudetto consecutivo la Juventus, anche se con difficoltà, perché solo a due giornate dalla chiusura del campionato, di seguito si piazzarono Inter, Atalanta, Lazio. Questi i primi quattro posti della stagione 2019/2020. Nell’attuale annata calcistica invece vediamo chiuso il girone invernale con il Milan che si aggiudica il titolo di campione d’inverno, approfittando della mancata vittoria dell’Inter contro l’Udinese e nonostante la dura sconfitta in casa contro l’Atalanta. Invece, la Juventus che era partita in super vantaggio e dopo una brutta figura con l’Inter non si è persa d’animo, si è rimessa in gioco, ma le quote di quest’annata avvincente cambiano velocemente, vediamo a che punto sono.

Tramortita ma sempre quotata come prima possibile vincitrice troviamo la Juventus a 2.75. I bianconeri escono vittoriosi contro una sempre super imprevedibile Bologna e ottengono la vittoria anche nella Supercoppa contro il Napoli, questo ha dato modo alla squadra di avere un incoraggiamento maggiore e non perde la voglia di aggiudicarsi il decimo scudetto di fila e continuare il monologo nel campionato italiano, nonostante distante dall’Inter di 5 punti e dal Milan di 7. Altra squadra super favorita alla vittoria è appunto l’Inter, nonostante l’occasione persa a Udine dista solo due punti dalla capolista ed è quotata a 3.75, non ha avuto una buona partenza in questo campionato ma sta risalendo con determinazione. Tra le quote più alte troviamo di seguito il Napoli, sempre agguerrito e che ormai da quattro anni si è posto come principale avversario dei bianconeri, purtroppo vive una stagione turbolenta e chiude il campionato con 34 punti, comunque è quotato con 7.00 come lo sono anche i rossoneri. Infatti, il Milan, anche se è prima in classifica, non è al primo posto tra le favorite alla vittoria finale, questo perché ha molti giocatori indisponibili e l’organico sembra sfibrato e stanco.

Ovviamente tutti gli appassionati di calcio si augurano di assistere ad un campionato combattuto fino all’ultimo giorno, soprattutto per godersi veramente tutte le partite senza dare per scontato nulla, quest’anno sembra essere uno di quelli, con possibili colpi di scena e chissà se ci saranno risalite e conseguenti discese, staremo a vedere fino all’ultimo ed è questo il bello della Serie A. Infatti, tra le quote, non sono da sottovalutare l’imprevedibile Atalanta, la Lazio e la Roma. Se cerchi le scommesse sulla vincente del campionato di Serie A , qui trovi tutte le quote scudetto 2021. Una cosa è certa, non vediamo l’ora di conoscere la vincitrice di questa stagione emozionante.

Impostazioni privacy