Voci sull’Inter, il vicepresidente dell’Eqt: “Lo sport continuerà a crescere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La trattativa tra Suning e Bc Partners prosegue e proseguirà a giri più alti dopo la fine della due diligence. Negli scorsi giorni, è stato svelato anche l’interesse del gruppo svedese EQT Group, voci che il vicepresidente commenta così.

“GUARDIAMO A MOLTISSIME IMPRESE”

Caspar Callerström, vicepresidente e COO del fondo ha detto ai microfoni di Fotbollskanalen: “Sfortunatamente non posso commentare le singole voci, ma posso dire questo: guardiamo a moltissime imprese, ma meno del dieci per cento di esse sono di fatto investimenti per noi. Poi potete voi stessi fare i conti sulla probabilità che ciò accada. Comunque, lo sport come industria dell’entertaniment continuerà a crescere. Abbiamo alcuni investimenti diciamo in società sottostanti, che forniscono tecnologie e altre cose per questo mondo. Crediamo che ci sarà ancora sviluppo, ma da qui a investire veramente nei club si fa un passo molto lungo“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook